Header image: David Lachapelle
Chi sono?
io cartoon

Simona.....niente e nessuno per molti, qualcuno per alcuni.

FUSIONE DI:
shot243

videoarte, pittura, fotografia, scultura, arte digitale, disegno, musica, performance, installazioni, illustrazioni pubblicitarie, letteratura, citazioni c'è tutto ciò che conosco esprapolato da varie fonti ed rielaborato da me.

orologio

video

il mio mito

La pop art è un modo di amare le cose.

Andy Warhol

QUI


qui troverai anche piccole gocce di miei pensieri sparse qua e la tra i post
nulla più

Creative Commons License
gocce di pensieri by dimensionex

citazioni varie

(Henry Ford)


l'arte

meta suprema dell'arte è cogliere l'essenza dell'apparenza.

Morandotti Alessandro


(Erich Fromm)


Illustrazioni pubblicitarie

La pubblicità è la più grande forma d’arte del ventesimo secolo.

marshall mclucan

ALTRE MIE PASSIONI

il cinema horror



the art of advertising Photo

Rosangela Betti

Mumiy Troll

il mio libro preferito: Lucia Etxebarria - noi che non siamo come le altre


Raquel non paga quasi mai quello che beve

da visitare

Rosangela Betti

Hector&Hector

ILOVE
(Custom)
spiderman♥maryjane
249632_1889003278199_1634971940_1903378_7571756_n
Disclaimer ©

questo blog si basa sull'illustrazione di opere d'arte per far conoscere la pop art e l'arte contemporanea a chi ne ignora l'esistenza, sottolineo che le immagini esposte sono dei loro ristettivi proprietari, in base alL'art. 90 della l. 633/41 in ogni mio post c'è sempre l'autore con nota biografica allegata, la riproduzione delle foto non si considera quindi abusiva però qualora la loro riproduzione non sia gradita dallo stesso autore provvederò a cancellarle.

Categorie

Erotic pop art di Julian Murphy

“l’ossessione corrente della società con le marche di consumismo e del sesso rendono l’arte di Murphy una miscela interessante di questi 2 elementi . Una visione fresca ed altamente unica della società contemporanea!”
 “La zona erogena più importante è la mente”. E’ la filosofia di Julian Murphy. Filosofia che traspare da ogni sua opera. “Le mie opere intendono stimolare i sensi e non gli organi genitali, come fa un certo genere di arte erotica”. Niente di più vero, come potrete constatare ammirando i lavori di questo geniale artista, che è riuscito (cosa rarissima) a inventare qualcosa di originale nel mondo artistico in cui tutto sembra deja-vu. .
Murphy, a differenza di altri artisti erotici, è riuscito ad imporsi oltre la nicchia di settore, invadendo un mercato più ampio. Certo, ormai soggetti ispirati al feticismo e al sadomasochismo hanno perduto quell’alone di pericolosità che li relegava, fino a pochi anni fa, in un contensto semiclandestino, e anzi hanno conquistato un posto di primo piano in molti campi, dall’arte alla pubblicità. Ma le opere di Murphy, che coniugano l’erotismo ‘perverso’ con la vita di tutti i giorni, sono la consacrazione di questo cambiamento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
Archivi